Perizie valutative su natanti, imbarcazioni o N.D.
ABBORDI IN MARE
DANNI RIPORTATI DALLE UNITÀ - INFORTUNI A BORDO

ABBORDI IN MARE
Quando si tratta di abbordi in mare è fondamentale presentare, nei tempi previsti, la denuncia di Evento Straordinario all’Autorità Marittima.  L’assistenza di un tecnico diventa di fondamentale importanza per la stesura della relazione tecnica determinante la dinamica dell’evento, e quindi il responsabile che andrà presentata all’Autorità Marittima.
La procedura consentirà in seguito allo studio Ravasin di interfacciarsi al meglio con la Commissione, le assicurazioni o in estremis i tribunali. Successivamente si procederà con il quantificare il danni provocati dalla collisione, da un operazione di cantiere, o come quello subito all’ormeggio dal moto ondoso di un’altra unità


TECNICO
In caso di eventi straordinari; art.60 DL 171 del 2005 (abbordi, collisioni, incidenti a bordo, incendi, incidenti da cantiere, affondamenti) il nostro studio si avvale della collaborazione di una figura di trentennale esperienza nel mondo della nautica il comandante Mauro Puntin.

DANNI RIPORTATI DALLE UNITÀ - INFORTUNI A BORDO
Verrà fatta una valutazione gratuita delle condizioni di polizza e in seguito attivati tutti gli iter risarcitori per ristorare i danni materiali del natante.
Nel caso di danni fisici, lesioni lievi o gravi, all’equipaggio dell’imbarcazione, metteremo a disposizione i migliori centri medici polispecialistici della zona, convenzionati per voi e faremo fare una visita medico legale di parte con consegunete perizia per poter ottenere un risarcimento congruo all’entità del danno subito.