Infortunio durante una competizione sportiva o un allenamento.Infortunio durante la vita privata. Malattia e richiesta di indennizzo e rimborso spese mediche, ecc.
Se sei uno sportivo e fai parte di una società sei tutelato da un'assicurazione; se subisci un infortunio durante l'attività sportiva possiamo aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento e se previsto in polizza, possiamo non farti anticipare le spese mediche e fisioterapiche e mandarti nei nostri centri medici convenzionati per farti guarire il prima possibile.
Se sei assicurato e hai una polizza personale non lasciare al caso la gestione del tuo infortunio o della tua malattia. Ravasin Risarcimenti gestirà con l'assicurazione tutta la trattativa per farti ottenere tutto quello che ti spetta. Faremo uno studio della polizza, ti manderemo nei centri medici in convenzione senza che tu debba anticipare nessuna spesa medica, valuteremo se sarà opportuno farti fare una visita medico legale di parte per cercare di alzare la percentuale di invalidità permanente indennizzata.